Ferran Adrià Il Ritorno al Grand Hotel del Paeseo Marittimo di Elvissa Ibiza

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 di 5)
Loading ... Loading ...

Il padre della cucina molecolare Tornerà nel Gran Hotel del Paseo Maritimo di Eivissa. Dopo il successo , la sua nuova concezione sarà “nuovo concetto multisensoriale, di emozioni, un parco giochi culturale, musicale, artistico e gastronomico per il pubblico adulto”.l arte e la musica.

Ma sui 3600 metri quadrati di superficie ci sarà spazio anche per musicisti contemporanei . Diversi gli ambienti del locale. Sulla terrazza, previo pagamento di 80 euro, 250 persone potranno consumare street food di tutto il mondo mentre passeggiano fra le performance.

La seconda esperienza si svolgerà nel ristorante vero e proprio, denominato Heart Supper, sotto il segno della fusione fra cibo, musica e arte; potrà ospitare fino a 160 commensali ogni sera, ma risulta già completo. Il menu, al prezzo di 150 euro bevande escluse, sarà incentrato anch’esso su ricette innovative .

Un club cui si accederà pagando 50 euro, aperto a 700 persone, con musica elettronica in diretta curata da dj famosi e band degli anni ‘80. Battenti aperti dalle 20 (un’ora dopo il ristorante) fino a tarda notte.

Adria aprirà il 30 Giugno ….

Non ci sono revisioni

Scrivi un commento